Servizi MINI

Formula 3 offre i servizi MINI nelle provincie di Messina e Reggio Calabria

Grazie agli innumerevoli servizi offerti, con MINI viaggerai sempre al sicuro

Quando scegli MINI, non acquisti solo un’automobile, ma un’esperienza di guida unica nel suo genere, grazie anche ai vari servizi disponibili.
Eccone alcuni:

  • Mini service inclusive e Mini service inclusive Plus: per vivere la tua esperienza con MINI in tranquillità puoi scegliere uno dei due pacchetti di manutenzione che avrai nessun costo imprevisto, un prezzo unico per la manutenzione e la tenuta del valore della tua auto nel tempo.
  • Mini oil inclusive: per 5 anni o 60000KM non dovrai pensare più al cambio olio, perchè ci penserà direttamente MINI
  • Assistenza MINI: MINI non ti abbandona neanche in caso di emergenza, infatti con  Accident Hotline offre un servizio di soccorso stradale 24 ore al giorno tutti i giorni della settimana e se sei impossibilitato a chiedere aiuto, grazie alla chiamata di emergenza intelligente ci penserà la tua auto a chiamare per te.
  • Pickup & Delivery: questo servizio ti permetterà di prenotare il ritiro e la riconsegna della tua MINI presso l’indirizzo da te desiderato. Riparare la tua vettura non è mai stato così semplice.
  • MINI Teleservices: le automobili MINI sono in grado di rilevare eventuali problemi e di trasmetterli direttamente all’assistenza MINI.
    Inoltre, in caso di un livello troppo basso della carica della batteria, grazie a Battery Guard, la tua MINI invia un avviso al centro MINI Service.
  • Riambi originali rigenerati: riciclare e risparmiare sono le fondamenta dei ricambi rigenerati MINI. Scegliendoli risparmierai fino al 50%, aiuterai anche l’ambiente e avrai inoltre una garanzia 24 mesi.

MINI Financial Services

Acquistare la tua nuova MINI non è più un problema grazie alle varie soluzioni finanziarie offerte dalla casa automobilistica:

  • Finanziamento: puoi decidere se versare un anticipo, quanto fare durare il contratto (fino a 84 mesi) e l’importo della rata. Interessi e canone mensile saranno bloccati per tutta la durata del finanziamento.
    Se preferisci puoi scegliere per l’opzione Finanziamento con Maxirata con cui potrai riddurre al minimo il canone mensile e, a fine contratto, decidere se pagare l’importo residuo o rifinanziarlo ulteriormente.
  • Leasing: con questa formula sarai tu a decidere il canone mensile, la durata del piano e l’opzione di rscatto che più soddisfano le tue esigenze. Inoltre, alla fine del contratto, sarai tu a decidere se tenere l’auto o restituirla
  • FREE2DRIVE: se ami cambiare auto frequentemente FREE2DRIVE è la soluzione che fa per te. Sarai tu a decidere il piano finanziaro, il chilometraggio, la durata del contratto e se versare un anticipo. A fine contratto sarai libero di decidere se tenere, restituire o sostituire la tua MINI.
  • FIT MINI: con questa formula, se acquisti una MINI con un finanziamento, avrai inclusi in un unico canone mensile: assicurazione, manutenione, Lifestyle e accessori.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi a Messina o Reggio Calabria per scoprire tutti gli ulteriori servizi disponibili.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.