Assicurazioni

Assicurazione auto RCA, furto/incedio, kasko da Gruppo Formula 3.

Viaggiare spensierati quando si è al volante da oggi è una realtà se scegli Formula 3 ! Noi infatti abbiamo formato una serie di collaboratori in grado di mostrarti le polizze assicurative in commercio e quindi le ultime novità per farti viaggiare sempre sicuro.

Scegliere un nostro tecnico significa eliminare lo stress o le perdite di tempo presso le compagnie assicurative. Infatti una volta entrato nel nostro showroom e decisa l’autovettura da portarti a casa noi ti chiediamo che tipo di contratto assicurativo preferisci e in autonomia ci premuriamo di fare preventivi senza impegno e sottoporti le migliori proposte per per la tua auto.

Scegli la tua copertura assicurativa ora: vieni in una delle sedi di Formula 3

Il ventaglio di assicurazioni è davvero vasta e comprende diverse coperture in base anche alle tue abitudini quotidiane e ai rischi in cui puoi incorrere.

Oltre alla classica e obbligatoria RCA noi di Formula 3 siamo in grado di abbinare altre tipologie assicurative e quindi migliorare notevolmente il tuo relax alla guida. L’RC Auto infatti tutela solo i danni procurati a terzi in caso di incidente, mentre se si desidera una copertura intera bisogna aggiungere la Kasko che non solo tutela la tua autovettura ma anche le prestazioni sanitarie dell’autista se infortunato quando avviene un incidente per colpa tua.

Se non hai il garage o ti rechi in zone un po’ pericolose puoi abbinare la Furto/Incendio, garanzia fruttifera perché rimborsa il valore reale della tua auto in caso di furto della vettura o dell’autoradio, a questa si accosta a quella per calamità naturali che ripaga i danni da grandine, ghiaccio o neve provocati alla tua carrozzeria.

Per non dimenticare davvero nulla esiste anche la copertura cristalli in caso di crepe del lunotto o del parabrezza, sia per la riparazione che per la sostituzione, oppure l’assicurazione infortuni di chi guida (tutela sia i danni fisici che le spese mediche anche se ha causato l’incidente), la tutela giudiziaria (ovvero il rimborso di spese legali) e il soccorso stradale (sia per il conducente che per il veicolo, 24 ore su 24) per chi viaggia molto spesso anche per lavoro!

Richiedere un preventivo per la tua assicurazione è davvero semplice se chiedi a noi! Risparmia tempo e contattaci per stipulare la tua assicurazione auto on line.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.