Cerchi lavoro in una realtà dinamica, in continua evoluzione e con un occhio sempre puntato all’innovazione? La tua ricerca è terminata! Il Gruppo Formula 3, concessionaria auto punto di riferimento per le province di Messina e Reggio Calabria, ti offre la possibilità di entrare a far parte del mondo automotive e lavorare in un contesto dinamico e stimolante.
Noi cerchiamo persone volenterose e curiose di affrontare nuove sfide. I profili che ci interessano sono sia Junior che Senior e interessano tutti i nostri reparti, dal commerciale, all’officina, dal magazzino al back office, dall’amministrazione al marketing.
Posizioni aperte al momento:
Consulenti Vendite Junior
Per le nostre sedi di Messina e Reggio Calabria siamo alla ricerca di giovani venditori anche alla prima esperienza che abbiano passione per la vendita e per il mondo delle auto.
Requisiti richiesti:
- proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
- buone competenze organizzative;
- ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici;
- spirito di iniziativa e dinamismo.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, spirito di iniziativa e dinamismo, capacità di lavorare in team.
Le principali attività da svolgere saranno gestione delle trattative di vendita, gestione e mantenimento delle relazioni con i clienti, gestione pratiche di finanziamento e leasing, attività commerciale di recall finalizzata all’ acquisizione, recupero e gestione clienti.
Tipo di contratto: full time, in sede
Product Genius
Per la nostra sede di Messina siamo alla ricerca di un PRODUCT GENIUS per il brand BMW.
Il Product Genius si occupa di trasferire informazioni tecniche e specifiche di prodotto al cliente, coordinandosi con il team vendita. La sua missione è quella di assicurare alla clientela una completa e soddisfacente customer experience: dai primi momenti legati all’analisi delle sue esigenze, al momento del test-drive e della spiegazione delle caratteristiche e tecnologie dell’auto, fino alla consegna e al follow up post-vendita.
Requisiti richiesti:
- forte passione per il settore automotive e nuove tecnologie;
- ottime doti relazionali e di comunicazione;
- ottimo utilizzo di sistemi informatici;
- patente B.
Orario lavorativo dal lunedì al sabato mattina, 9-13 e 15.30-19.30.
Impiegato Service addetto alle garanzie
Per la nostra sede di Reggio Calabria ricerchiamo una figura da inserire nel nostro team service come addetto alle garanzie.
Principali mansioni:
- Accoglienza clienti
- Verifica e raccolta anagrafiche,
- Registrazione intervento e prima analisi tecnica del veicolo
Requisiti richiesti:
- Doti organizzative e di gestione, flessibilità e precisione
- Capacità relazionale e attitudine al problem solving
- Conoscenza base lavori tecnici.
Disponibilità immediata
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Inviare candidatura con riferimento all’annuncio.
Responsabile Tecnico Revisione Veicoli
Requisiti:
Requisito necessario:
Attestato di Responsabile Tecnico addetto alla revisione veicoli
Altri requisiti:
- Doti organizzative e di gestione, flessibilità e precisione
- Capacità relazionale e attitudine al problem solving
- Predisposizione ai lavoro tecnici (manutenzione pneumatici, lavori di meccanica)
sede di lavoro: Messina
Disponibilità immediata
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Inviare candidatura con riferimento all’annuncio.
Tecnico d’officina meccanica-meccatronica
Si ricerca tecnico d’officina meccanica – meccatronica per inserimento presso le nostre sedi. Si richiede massima precisione e attenzione al dettaglio delle lavorazioni, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Annuncio aperto anche a neodiplomati.
Disponibilità immediata
Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Inviare candidatura con riferimento all’annuncio.
Consulente vendite ricambi OtC
Per la nostra sede di Messina ricerchiamo una figura che promuova la vendita di ricambi sul canale OtC, cioè nei confronti di officine e carrozzerie esterne.
Principali mansioni:
- Vendita esterna ricambi
- Acquisizione nuovi clienti, gestione e cura dei contatti con i clienti già in essere
- Utilizzo delle applicazioni informatiche per la vendita ricambi
- Elaborazione pianificazione e strategie di prezzi e promozione delle vendite
Requisiti richiesti:
- Conoscenza dell’assortimento di ricambi, del mercato e della rete sul territorio;
- Conoscenza di tecniche di vendita e di negoziazione;
- Dinamismo e flessibilità.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Disponibilità immediata.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi
dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Entra a far parte del mondo Gruppo Formula 3: compila il form con i tuoi dati, CV e aggiungendo nel campo “presentazione” la posizione richiesta, oppure invia una candidatura spontanea.