Servizi BMW

A Messina e Reggio Calabria affidati a Formula 3 per i servizi BMW

Affidabilità e sicurezza sono sinonimi di Service BMW

BMW offre svariati servizi, ognuno dei quali mira a soddisfare le diverse esigenze che puoi avere nel corso della sua esperienza di guida.

Manutenzione auto

  • Programmi manutenzione: dovrai solo scegliere intervallo chilometrico-temporale e poi alla manutenzione della tua auto ci penserà BMW con i suol programma VMW Service Inclusive.
  • Ricambi originali BMW: il massimo dalla tua automobile lo puoi ottenere solo grazie a componenti adatte alle caratteristiche specifiche del singolo modello. BMW offre ricambi nuovi e rigenerati garantiti per 24 mesi e ricambi usati con una garanzia di 12 mesi
  • BMW TeleServices: la tua auto è in grado di identificare ogni necessità di manutenzione e di trasmetterla al tuo Centro BMW Service. Le vetture sono inoltre dotate di un tasto che permette di chiamare direttamente il TeleServices e fissare un appuntamento in officina. Puoi accedere a questo servizio con un semplice click
  • BMW PickUp & Delivery: grazie al Servizio Pick up and Delivery potrai, prenotare il ritiro e la riconsegna della tua BMW direttamente a casa o presso l’indirizzo da lei indicato, con un indubbio vantaggio dal punto di vista del risparmio del tempo.Una comodità che solo BMW può offrirle perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi guida. Prenota qui il tuo ritiro.

Oltre a questi servizi, potrai usufruire del FastLane Service, il servizio revisione e del Service Check-in che ti permette di prenotare online sul sito ufficiale qualsiasi intervento.

 


BMW Financial Services

BMW ti permette di scegliere tra varie forme finanziare, a seconda delle tue necessità:

  • Leasing: con questa soluzione sarai tu a decidere anticipi, durata contrattuale e valore di riscatto. I vantaggi? Canoni mensili contenuti, pacchetti di servizi personalizzati inclusi, libertà di decidere se acquistare, sostituire o restituire l’auto a fine contratto.
  • BMW Select:  formula di finanziamento senza vincoli e modificabile a seconda delle tue esigenze. Sarai tu a decidere se e quanto versare come anticipo iniziale, la durata del finanziamento (fino a 84 mesi) e se dare la tua vettura in permuta.
  • Assicurazione: con BMW hai a disposizione diversi soluzioni assicurative, da quelle base a quelle più estese. Sono quattro le offerte assicurative proposte dal brand: BMW Go2You, BMW HYPERTOP, TAKE CARE PLUS, SAT VEHICLE GUARDIAN.

 


BMW Connected Drive

BMW è sempre al passo con la tecnologia, ecco alcuni dei servizi offerti che dimostrano quanto questa affermazione sia vera:

  • BMW Intelligent Personal Assistant: è in grado di dare risposta a ogni tua domanda inerente all’auto che stai guidando. Non solo, può regolare l’interno dell’auto a seconda del vostro umore e di trovare la strada migliore per il lavoro lavoro con un semplice “Hey BMW, portami al lavoro”.
  • BMW Connected: con l’app BMW Connected potere accedendere la vostra vettura trmaite smartphone, inviare la destinazione direttamente al navigatore della vostra auto e farvi ricordare dalla vostra vettura gli appuntamenti in programma. Questa applicazione vi permette anche di usufruire del Remote Service e quindi di controllare la propria auto comodamente dal divano e del Remote 3D View che vi consente di visualizzare l’ambiente attornao alla vettura da qualasi angolazione, chiudere le portiere e attivare il clacson.
  • Connected Navigation service: con questo servizio potrete accedere a diverse funzionalità, come il Real Time Traffic Information che vi terrà aggiornati sul traffico o ParkNow che vi consentirà di pagare il parcheggio senza contanti e senza ticket o infine il Parking Place Assistant che vi suggerirà tutti i parcheggi liberi vicini alla tua destinazione e la strada più veloce per raggiugnerli.

Per scoprire tutti i dettagli compila il form presente in questa pagina o vieni a trovarci in una delle nostre sedi, ci trovi a Messina e Reggio Calabria

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.