Mercedes-Benz Citan Furgone

a partire da 18.140
Richiedi informazioni

Nuovo Citan

Il nuovo Citan Furgone.

Il Citan è il furgone urbano di dimensioni compatte e dall’ampio vano di carico che soddisfa alla perfezione le molteplici esigenze dei trasporti urbani. Con i motori efficienti, i lunghi intervalli di manutenzione e gli interessanti servizi muoversi è diventato ancora più economico. Il comfort di marcia e di lavoro del Citan entusiasma con i suoi comodi sedili e i bordi di carico ribassati. E per una maggiore personalizzazione, sono disponibili interessanti soluzioni di equipaggiamento.

Esempio di Noleggio a Medio Termine1: Citan 110 Furgone Long

18 canoni da 370 €
Durata 18 mesi
Chilometraggio totale 20.000
Anticipo/Permuta 3.000 €
Servizi inclusi Tasse, RCA, incendio e furto, Atti vandalici, manutenzione, Assistenza stradale H24, Gestione amministrativa

La qualità tipica del marchio: la puoi vedere e percepire.

Tratti estetici accattivanti e comfort elevato nel nuovo Citan si coniugano armoniosamente. Il caratteristico design degli esterni lo distingue dai veicoli convenzionali. Salendo a bordo, si viene accolti da un abitacolo configurato in modo raffinato. Anche i numerosi equipaggiamenti di comfort tipici del marchio e già in uso su altri modelli fanno del nuovo Citan un vero Van Mercedes-Benz.

La capacità di soddisfare le tue esigenze di trasporto.

Nel nuovo Citan Furgone hanno preso forma molte buone idee che facilitano il tuo lavoro: il vano di carico a utilizzo variabile si caratterizza per l’elevata capacità e l’elevato carico utile. Particolarmente ergonomica è la configurazione dell’abitacolo: dalla robustezza dei sedili alla semplicità dei comandi fino alle pratiche soluzioni per la sistemazione degli oggetti.

Un professionista anche in fatto di sicurezza.

Nel Citan Furgone conducenti e passeggeri viaggiano in sicurezza. Una protezione completa, ottenuta anche grazie ai 6 airbag di serie. Su richiesta è possibile ottenere il supporto di numerosi sistemi di assistenza alla guida attivi.

Al tuo fianco in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

L’affidabilità del nuovo Citan Furgone è esattamente quella che ti aspetti da un Mercedes-Benz; il nuovo Citan convince inoltre per la robustezza dei materiali impiegati e per l’elevata qualità delle lavorazioni. Prima di giungere fino a te, il Citan ha dimostrato la propria robustezza superando severi test realizzati dalla Mercedes-Benz in condizioni estive e invernali e prove di resistenza alla corrosione.

Un campione di spazio di dimensioni compatte.

Il vano di carico del nuovo Citan Furgone dispone di un bordo di carico ribassato ed è facilmente accessibile, rendendo così ancora più semplici le operazioni di carico e scarico: grazie all’elevata larghezza del vano di carico tra i passaruota viene facilitato ad esempio il carico dei pallet. Nella versione di serie del Citan Furgone il carico può essere introdotto aprendo la porta a doppio battente asimmetrica. A richiesta sono disponibili porte scorrevoli sul lato sinistro e destro e finestrini per le porte posteriori a battente nonché un portellone posteriore dotato di finestrino.

Molte buone idee per lavorare senza affaticarsi.

La flessibilità del nuovo Citan Furgone è esemplificata dal vano dedicato al passeggero: quando si viaggia spesso in tre, è consigliabile richiedere la panca lato passeggeri anteriori a due posti. Se talvolta è necessario disporre di maggiore spazio per il carico, il sedile lato passeggero ribaltabile con griglia di separazione, disponibile a richiesta, permette di caricare anche oggetti di notevole lunghezza. E grazie all’intuitivo sistema di comando e visualizzazione Mercedes-Benz anche i comandi del Van non richiedono alcuno sforzo.
Il nuovo Citan è disponibile anche nella versione Tourer.
Per richiedere un preventivo o prenotare un test drive, compila il form di questa pagina con i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro consulente di vendite.
1 I valori sono tutti IVA esclusa. Offerta personalizzabile. Per veicoli, configurazioni e specifiche contrattuali differenti, i canoni potrebbero variare. Offerta valida nelle concessionarie ufficiali Mercedes-Benz entro il 31/03/2022. Salvo approvazione Mercedes-Benz Lease Italia S.r.l. e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.