smart #1

#smartincentiva
Richiedi informazioni

Nuova Smart #1

Smart anticipa gli incentivi: scegli Smart #1 e Smart #3 in pronta consegna e ottieni uno sconto fino a 9 mila euro!

Smart anticipa gli incentivi per l’auto elettrica annunciati, attesi e non ancora partiti:
· Smart#1 Pro da 28.545 euro IVA, messa su strada e PFU inclusi con ecobonus in caso di rottamazione e #smartincentivo

In caso di acquisto in contanti o finanziamento, senza rottamazione, riceverai 3.000 euro di Ecobonus a cui andranno sommati ulteriori 3.000 euro dell’incentivo Smart, per un vantaggio complessivo che arriva a 6.000 euro!

Se rottami una vecchia auto, l’Ecobonus sale a 5.000 euro, ed il contributo di Smart a 4.000 euro. In questo caso lo sconto sale a 9.000 euro!

In caso di noleggio, otterrai 1.500 euro di Ecobonus più 4.500 euro di contributo Smart per un vantaggio cliente di 6.000 euro.

Tutte le offerte sono già disponibili nelle nostre sedi di Messina e Reggio Calabria, compila il form, chiamaci e chatta con noi, oppure vieni direttamente in concessionaria.


Smart #1

È ora di accedere ad un mondo dove design futuristico e connettività perfetta portano l’esperienza di guida del domani, oggi. E finalmente, con i pre-ordini aperti, il futuro con smart#1 è ancora più vicino. Pre-ordinala adesso cliccando qui.

Smart #1 è il risultato di un complesso processo di innovazione tutto orientato al futuro; con le sue forme fluide, il primo SUV elettrico della gamma Smart trova nella connettività, tecnologia, design e finiture premium i suoi punti di forza.

Prendiamoci il Domani. Preparati a vivere la città

Immergendoti in un’esperienza digitale completa, non hai nemmeno bisogno delle chiavi per partire. Piacere e comfort si incontrano ad ogni curva mentre ti immergi nella vita di città.

Ricaricala facilmente

Con la ricarica Smart Home puoi ricaricare la tua Smart con una potenza fino a 22Kw, da comoda usare e facile da installare a casa tua tramite un partner d’installazione autorizzato. Anche caricarla da colonnina pubblica è semplice, il tempo di carica in DC dal 10% all’80% SOC (netto) impiega non più di 30 minuti.

Il futuro elettrico è qui. Sei pronto?

Noi lo siamo. Perché sappiamo che l’elettricità non riguarda solo il Domani. È uno stile di vita che puoi adottare già da ora. Puoi unirti al cambiamento per un futuro elettrico più luminoso, e noi siamo con te in ogni fase del percorso, proprio come il tuo urban companion senza compromessi che ti connette con le persone e i luoghi che contano veramente per te.

Clicca qui per scoprire la nuova Smart #3

Informazioni ambientali relative al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 delle autovetture - marca: smart; modello: #1 (BRABUS), #1 (Premium), #1 (Pro+); cilindrata cm3: ---; tipo di carburante: energia elettrica; consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17,9 (BRABUS), 16,7 (Premium), 17,0 (Pro+) kWh/100km; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km. Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 delle autovetture nuove saranno consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che sarà consultabile presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.mise.gov.it. Il pre-ordine o il pagamento del voucher di pre-ordine non costituisce un contratto di acquisto valido per il veicolo. Si prega di prendere visione delle condizioni di prenotazione del venditore

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.