Mercedes-Benz Nuovo GLE Suv

Richiedi informazioni

Nuova GLC. Il tuo posto nel mondo.

Pronto a trovare la tua dimensione?

Grazie al suo design sportivo e deciso, alle motorizzazioni 100% ibride e al sistema di infotainment MBUX ancora più intelligente, con la nuova GLC sarà facile percorrere la strada che cerchi, qualunque essa sia. Davanti ai tuoi occhi c’è tutto quello che puoi desiderare, grazie a un design che esprime il perfetto equilibrio tra eleganza, sportività e carattere offroad.

2022 Mercedes-Benz GLC-Class SUV Review | New GLC-Class SUV SUV Models |  CarBuzz

Nuova Mercedes-Benz GLC è ancora più dinamica, potente e sostenibile. È disponibile esclusivamente in versione ibrida plug-in o mild hybrid con tecnica a 48 volt e alternatore-starter integrato. I modelli ibridi plug-in offrono un’autonomia di oltre 100 chilometri (WLTP). Pertanto GLC fissa nuovi parametri di riferimento nel segmento dei SUV a trazione integrale.

l design della carrozzeria si distingue per forme piene e tese, arricchite da spigoli precisi sulle fiancate che mettono in risalto le proporzioni e i possenti passaruota, creando un equilibrio tra eleganza e prestazioni offroad. Per la prima volta sono disponibili, a partire dalla versione AMG Line, rivestimenti dei passaruota in tinta con la carrozzeria, che accentuano il carattere sportivo di questa versione. Anche i pratici predellini di accesso e il pacchetto Night sono disponibili a richiesta.

Nuova Mercedes GLC a tutto ibrido tra mild e plug-in ad alta autonomia |  Fleet Magazine

La plancia portastrumenti è strutturata in modo chiaro: la sezione superiore presenta un profilo alare con nuove bocchette tonde appiattite che ricordano le turbine di un aereo, la sezione inferiore è invece valorizzata da ampi elementi decorativi che confluiscono in modo armonioso nella consolle centrale curva. L’orientamento della plancia verso il guidatore comunica sportività: la plancia portastrumenti è infatti leggermente ruotata di sei gradi verso il guidatore.
Uno schermo LCD ad alta risoluzione posto davanti al guidatore sembra sospeso davanti al profilo alare e agli elementi decorativi.

Tra gli elementi tecnici di spicco figurano il sistema DIGITAL LIGHT, l’asse posteriore sterzante e nuovi sistemi di assistenza alla guida, tutti disponibili a richiesta. Caratteristiche specifiche come la guida elettrica Offroad nei modelli ibridi plug-in o il “cofano del motore trasparente” sottolineano le spiccate doti fuoristradistiche dell’auto.

Mercedes GLC 2022: listino prezzi, dimensioni, interni, motori

Con il lettore di impronte digitali gli utenti possono effettuare il login in MBUX in modo rapido, comodo e sicuro. Le impostazioni personali e i dati quali i preferiti, le ultime destinazioni, le previsioni basate sul comportamento, le voci del calendario o le e-mail sono protetti. Anche i processi di pagamento mediante Mercedes me sono riservati all’utente identificato.

Scoop: Mercedes GLC, klaar om nog verder te gaan - VROOM.be

Sei interessato a Nuova GLC?

Compila il form a lato per richiedere un preventivo, prenotare un test drive o ricevere qualsiasi altro approfondimento di tuo interesse, i nostri consulenti saranno pronti a rispondere ad ogni tua esigenza.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.