Mercedes-Benz Classe T

Richiedi informazioni

Nuova Classe T. Life gets big.

Duttile, accattivante, sicura
Un articolo davvero versatile per tutte le tue esigenze.

La nuova Classe T, una classe a sé stante e per te: scopri subito il primo Small Van di categoria premium di Mercedes-Benz. Il multitalento è il tuo compagno ideale per la vita quotidiana in famiglia e le avventure nel tempo libero. Aspettati spaziosità e funzionalità, comfort e connettività, sicurezza e qualità.

La Mercedes-Benz Classe T convince per la sua maneggevolezza, agilità e controllo di guida.

Compatta ed elegante.

La Classe T ha tutto ciò che si apprezza in una Mercedes. Gli esterni davvero accattivanti sono chiaramente caratterizzati dalla filosofia del design Mercedes-Benz. Impressiona per l’aspetto generale sportivo ed elegante, con tutta la praticità che ci si aspetta da uno Small Van.

Compatta ma spaziosa: la Classe T di Mercedes-Benz è attrezzata per molte esigenze di trasporto quotidiane e insolite.

Design.
Funzionalità elegantemente confezionata.

Profilo accattivante: la Mercedes-Benz Classe T convince con un'impressione generale di stile nonostante tutta la praticità.

L’aspetto esteriore della Classe T ti conquisterà subito: qui perfezione della forma e attenzione ai dettagli si abbinano alla praticità. Le due versioni Style e Progressive, un’ampia scelta di colori di vernice e una varietà di varianti di cerchi soddisfano ogni esigenza di personalizzazione. Questa possibilità di design è unica per uno Small Van di categoria premium.

Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:

• Porte scorrevoli a sinistra e a destra
• Fari a LED High Performance (a richiesta)
• Cerchi in lega leggera da 43,2 cm (17″) con design a 5 razze doppie (a richiesta)
• Mascherina del radiatore con Stella Mercedes posizionata al centro e tre lamelle cromate lucide

Comfort.
Una classe a sé stante.

L'abitacolo della Mercedes-Benz Classe T offre abbastanza spazio per la famiglia, gli amici, lo shopping e le attrezzature sportive.

L’abitacolo della Classe T offre un ampio spazio per la famiglia, gli amici, lo shopping e le attrezzature sportive. L’interno offre un mix equilibrato di comfort e spazio, nonché il massimo livello di qualità e funzionalità. Molti elementi possono essere adattati in modo flessibile e spontaneo a nuove esigenze di trasporto. Inoltre, è possibile personalizzare il design degli interni.

Mercedes me connect Classe T


Comfort massimo, con i servizi digitali di Mercedes-Benz.

Nell'immagine, una Classe T collegata al servizio Mercedes me

I servizi Mercedes me connect[1] e le corrispondenti App Mercedes me incrementano il comfort, la sicurezza, il piacere di guida e il supporto digitale, perché mettono a tua disposizione informazioni importanti e funzioni pratiche per la tua Mercedes, sia a bordo che sul tuo smartphone.

Grazie all’ampia offerta di servizi Mercedes me connect, il piacere di guida a bordo della tua auto è sempre massimo. Infatti sei tu a decidere quali di questi servizi vuoi utilizzare attivamente. E con le corrispondenti app sullo smartphone hai sempre a tua disposizione informazioni importanti e funzioni pratiche della tua Mercedes, anche quando non sei a bordo.

Highlight

  •  Comfort
  •  Comando a distanza
  •  Navigazione

Per l’utilizzo dei servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei Servizi Mercedes me connect. Inoltre l’auto deve essere collegata all’account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, purché essi siano ancora disponibili per il veicolo interessato. La prima attivazione dei Servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i Servizi Mercedes me connect, compresa la Chiamata di Emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz. Le funzionalità offerte dai servizi possono variare in base alla Serie, all'anno di costruzione e all'equipaggiamento del veicolo; possono inoltre esservi differenze tra account privato e aziendale. [1] Attualmente disponibile in numerosi Paesi (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Belgio, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Austria, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Irlanda, Ungheria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Portogallo e Cina). Maggiori informazioni nel portale Mercedes me

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.