Mercedes-Benz Nuova Classe B

Richiedi informazioni

Nuova Classe B

Nuova Classe B 2023 restyling: design, tecnologia e novità

Mercedes Classe B: anche per lei è tempo di restyling - alVolante.it

Sportività, comfort, spazio e versatilità, questa è la ricetta vincente della Nuova Classe B, un’auto che anticipa il futuro anche grazie all’innovativo sistema di comando MBUX e all’integrazione con lo smartphone. Nella guida di tutti i giorni o nel tempo libero, la Nuova Classe B è all’altezza di ogni sfida.

Anche la vista posteriore di nuova Classe B trasmette dinamismo e potenza, mostrando nuovi gruppi ottici con design sdoppiato, dotati di tecnologia LED di serie. Gli spoiler aerodinamici applicati ai lati del lunotto migliorano l’aerodinamica e accentuano la personalità unica della vettura.

Gli interni della Nuova Classe B.

Mercedes Classe B: anche per lei è tempo di restyling - alVolante.it

Come sentirsi a casa. L’abitacolo ti accoglie con un nuovo volante sportivo multifunzione in pelle con logica di comando migliorata, sedili Comfort con decine di regolazioni possibili e tantissimi elementi decorativi per personalizzare la Nuova Classe B. E la tecnologia è sempre al proprio fianco con il sistema multimediale MBUX.

Nuova Classe B Plug-in hybrid

Classe B Plug-in hybrid coniuga il meglio del motore a combustione interna con l’autonomia di un motore elettrico. Nel traffico urbano utilizzi il motore elettrico, silenzioso e privo di emissioni locali di CO2, nei viaggi a lunga percorrenza sfrutti l’indipendenza del motore a combustione interna. Nella Nuova Classe B il motore elettrico è più potente e con una maggiore autonomia rispetto al passato, e anche i tempi di ricarica della batteria sono diminuiti.

Mercedes Classe B, restyling elettrificato da 36.950 euro