Azienda

Nel 1979 Antonio Caselli con la sua professionalità e consolidata esperienza, accompagnato dalla moglie Rita, fonda la grande società Formula 3, dapprima riferimento per il marchio Alfa Romeo e successivamente portando a Messina e provincia il brand BMW, tanto conosciuto e apprezzato nel mondo per la sua unicità.
Nel 2001 MINI sbarca in Italia ed è subito fenomeno modaiolo tra i clienti messinesi.

Il 2005 è l’anno della nascita di Caselli Motors, dedicato al mondo dell’usato per coprire le esigenze e aspettative di tutti i clienti, sempre più affezionati alla solida realtà del gruppo.
L’imponente struttura di oltre 15000 mq, attuale sede del gruppo, viene inaugurata nel 2007 e gestita con i figli Giacomo e Giovanni, diventata punto di riferimento per tutti i clienti di Messina e zone limitrofe che amano gli stilemi inconfondibili del marchio tedesco e delle inconfondibili linee inglesi della MINI.
L’edificio è strutturato in spazi espositivi dedicati ad auto e moto della casa bavarese, al marchio MINI e ad un ampio parco dell’usato. L’ambiente estremamente elegante offre un’ottima accoglienza a coloro che visitano la concessionaria; lo staff altrettanto accogliente e disponibile per soddisfare qualsiasi richiesta.

Nel 2009 il brand Toyota si aggiunge alla strategia vincente della famiglia Caselli, che alla notorietà dei brand, ha affiancato negli anni eccellenti servizi: un binomio di assoluta qualità fondato principalmente sugli interessi del cliente. Infatti tutti i collaboratori del Gruppo Formula 3, consulenti commerciali, personale amministrativo, addetti alla vendita, service, magazzino e carrozzeria sono in costante aggiornamento e ne sono certificate le competenze per garantire sempre ai clienti servizi ineccepibili!

La grande organizzazione del Gruppo Formula 3 lavora per un obiettivo ultimo, condividere con il cliente il piacere di guidare, percorrendo insieme la stessa strada nel tempo. Per questo nel 2015 vengono acquisiti per Messina anche i marchi Mercedes e smart. Nello stesso anno entra a far parte dell’organizzazione aziendale anche Marco Caselli.

Oggi la Famiglia Caselli ha varcato lo stretto aprendo il suo nuovissimo Showroom e Centro Service BMW e MINI, Mercedes e smart anche a Reggio Calabria, in via Vecchia Provinciale n. 61/63.

Gruppo Formula 3: concessionari ufficiali BMW, MINI, Mercedes, smart e Toyota.

Concessionaria